Como CasaClima: appuntamenti Energetici














Torna a

2/2013

Newsletter 02/2013

 


Klimahaus Puglia


La mostra-convegno sull'efficienza energetica e la sostenibilità in edilizia si svolgerà su un'area espositiva di 1800 metri quadri dedicata a circa cinquanta espositori presso la cittadella mediterranea della scienza a Bari. Il programma prevede oltre a convegni specializzati, anche visite guidate a CaseClima recentemente costruite o in fase di cantiere, per dare possibilità agli operatori del settore di toccare con mano soluzioni e prodotti già applicati.

Dove: Cittadella mediterranea della scienza, Bari
Quando: 4-6 Aprile 2013
Per informazioni: Klimahaus Puglia




Pro Energy +

Si svolgerà a Padova la prima manifestazione Proenergy+, l'evento dedicato all'impiego delle energie provenienti da fonti rinnovabili e alla progettazione in edilizia orientata all'efficienza energetica. Proenergy+ 2013 è stata pensata sia come manifestazione di informazione che di formazione tecnologica, orientate entrambe allo sviluppo del business nel campo dell'edilizia.
Proenergy+ è l'evento che si propone a tutta la filiera della sostenibilità energetica che va dalla progettazione, alla realizzazione e all'installazione ed è dedicata sia alla grande committenza pubblica che ai privati
.

Dove: Padova Fiere
Quando: 11-13 Aprile 2013
Per informazioni:
Proenergy







Aggiornato il 27 marzo 2013